domenica 8 agosto 2010

Intervista a Francesco Arcuri, animatore del laboratorio di bricolage
1. Come ti chiami?
Francesco Arcuri2.Quanti anni hai?
18 anni
3.Perchè  hai scelto questo laboratorio?
Perchè mi piace stimolare la creatività dei bambini attraverso i lavori manuali utilizzando cartoncini, colori, colla ecc..
4. Quante volte hai fatto il grest?
Questo è il mio secondo anno da animatore, mentre da bambino ho partecipato i primi due anni vincendolo.5. Cos'è per te l'amicizia?
L'amicizia per me è un sentimento naturale che nasce dal cuore e che lega due persone come due fratelli gemelli 
6. Qualche volta l'amicizia ti ha portato a barare?
Si, è capitato ma per difendere un amico si fa questo e altro
7. Cosa avete deciso di preparare quest'anno nel laboratorio?
Abbiamo deciso di realizzarevari lavori per trascorrere le ore di laboratorio in modo divertendo e spensierato.
8. nei momenti di bisogno ti fai aiutare dagli amici?
Nei momenti di bisogno non chiedo aiuto ai miei amici perchè loro capiscono da soli il mio umore e vengono di loro spontanea volontà in aiuto.

Nessun commento:

Posta un commento