sabato 7 agosto 2010

Intervista a Simone Nardelli , bambino  del laoratorio di cucina.
1.Come ti chiami?
Simone Nardelli
2. Quanti anni hai?
  7 anni
3. Il Grest  è per  te un’ esperienza nuova? Se no da quanti anni partecipi? 
No, partecipo da 3 anni
4. Quali sono le cose che ti piacciono di più e le cose che ti piacciono di meno del Grest?
Le cose che mi piacciono  di più sono gli arbitri  e i giochi, invece la cosa che mi piace di meno è  aspettare i genitori che ci vengono a prendere.
5. Trovi interessante il tema del Grest di quest’anno?
 Si mi piace tanto.
6. Il Grest ti ha dato la possibilità di conoscere nuovi amici?
Si, qualcuno
7. Chi è il tuo animatore preferito?
Luca D’andrea
8. Cosa pensi dell’amicizia?
 È una cosa molto importante, infatti io ho tanti amici.
Intervista a cura di : Mattia Rucireta, Vincenzo Battifarano 

Nessun commento:

Posta un commento