domenica 1 agosto 2010

Bolgintervista1

Intervista a Carolina Garofalo, animatrice laboratorio di musica.

1.      Come ti chiami?
Carolina Garofolo
2.       Quanti anni hai?
20 anni
3.       Perché hai scelto di fare questo laboratorio?
Ho fatto per  tanti anni l' animatrice di ballo mentre quest’anno volevo rendermi utile anche in altri laboratori ed ho scelto il laboratorio di musica!
4.       Che cos’è per  te la musica?
La musica è un modo per esprimere le proprie emozioni e il proprio stato d’animo, un modo per tirar fuori quello che a parole non si riesce ad esprimere.
5.       Faresti della musica una scelta di vita?
No, non mi sento molto adatta per questo campo.
6.       Quale strumento preferisci suonare?
Mi piace il ritmo e la musicalità del bongo e mi piace la melodia della chitarra, ma purtroppo non so suonare nessuno dei due.
9.       Che tipo di musica ascolti?
Non ho un genere preferito, mi piacciono le cnazoni di idversi generi in base a ciò che mi trasmettono.
10.   Qual è il tuo cantante preferito?
Non ne ho uno in particolare,mi piace Elisa, Laura Pausini e Giorgia.
11.   Hai mai suonato in un gruppo musicale?
No mai!

Intervista a cura di Lucia Marmiroli e Battafarano Vincenzo.

Nessun commento:

Posta un commento